Tadafil

Egregi Signori , volevo aver conferma da voi ; alcool può causare rallentamento e perdita efficacia del cialis e dei suoi generici ?
Da quello che is evince dal bugiardino delle confezioni e da alcune risposte datemi da urologo e andrologo , alcool e cibo , non dovrebbero incidere su effetto .
In attesa , invio distinti saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Non per niente si chiama bugiardino. Influiscono
[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

sicuramente l'assunzione molto moderata di alcool non incide ma è bene non abusare.

Altro dato da tener presente è che attualmente, ad oggi, in commercio non esiste alcun tipo di Tadalafil generico. consentito.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#3]
dopo
Utente
Ringraziandovi per vs gentile risposta,deduco che per aver massima resa ,non devo assumere alcool nemmeno a distanza di ore ,per non inficiare pillola...purtroppo solitamente ero convinto che alcolici per il cialis non contrastassero.
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene ricredersi.

Ancora un cordiale saluto.