Macchia bianca glande

Salve dottori
Da due settimane è una macchia bianca è comparsa intorno alla corona del glande. Questa macchia si è evoluta gradualmente fino a formare una circonferenza completa ed irregolare. Il mio medico curante mi ha parlato di candida e prescritto l'uso di daktarin per 10giorni, 3 applicazioni giornaliere, prima della visita con lo specialista. Un giorno fa (quinto giorno di cura) è comparso una specie di taglio sul glande di colore rosso. Non ho ne prurito ne dolore. Secondo voi questa cura è adatta?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

in attesa della visita con il suo specialista di riferimento, segua le indicazioni terapeutiche indicatele; noi purtroppo, da questa postazione, non possiamo verificare la correttezza o meno della strategia terapeutica utilizzata.<br />
<br />
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/