Cosa chiedere al medico curante

Buon Giorno

vorrei sottopormi àd un check up oculistico. Tantissimi ànni fà sono stàtà operàtà per un IPERMETROPIA CONVERGENTE à PàVIà àl Sàn Màtteo seguità fino àllà primà àdolescenza. Poi nn mi sono mài più fàttà controlli cosi scrupolosi. Vorrei quindi à càusà di unà serie di disàgi legàti àllà vistà chiedere àl mio medico curànte unà prescrizione che nn sià però là solità superficiàle e frettolosà visità oculisticà.
Quindi cosà scrivere sullà ricettà? E cosà comprende nello specifico un eventuàle check up?

Gràzie. Distinti Saluti.

[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
visita oculistica

topografia corneale

pachimetria corneale

esame OCT macula

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013