La caduta della lente abbia potuto incidere sulla guarigione dell'occhio destro

Salve, lunedì 27 marzo ho effettuato l'intervento PRK. La notte stessa, si è staccata la lente protettiva dell'occhio destro, il giorno successivo me ne è stata applicata un'altra più grande. Oggi 30 marzo, non ho bruciore né rossore, tuttavia con l'occhio sinistro vedo in modo nitido, mentre con l'occhio destro vedo ancora sfocato come se fossi ancora miope. È normale questa differenza di nitidezza tra i due occhi? È possibile che alla caduta della lente protettiva dell'occhio destro abbia causato danni all'epitelio e ritardato il processo di guarigione? Se così fosse, quali sono i tempi per poter avere una visione omogenea di entrambi gli occhi? Alla visita di oggi, il medico afferma che questa visione sfocata dell'occhio destro sia stata causata dalla caduta della lentina e che la situazione è stata "azzerata". È possibile che la caduta della lente abbia potuto incidere sulla guarigione dell'occhio destro e quindi sul difetto della visibilità? Grazie!

[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
si certo

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Ma si risolverà con la terapia o sarà necessario un ulteriore intervento?
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
si risolve di sicuro , la guarigione sarà più lenta...<br />
ma tornearà più bello dell' altro

in bocca al lupo
[#4]
dopo
Utente
Grazie Dottore!