Riparazione valvola mitralica e cardioaspirina

Buongiorno Dottore, tra pochi giorni verro' ricoverato presso il San Raffaele di Milano per riparare la mitrale.

Volevo chiederle se devo interrompere l'assunzione della cardioaspirina, in quanto ho letto che andrebbe sospesa in

Vista di un intervento.

GRAZIE

Cordali saluti

M.P.

[#1]
Dr. Guglielmo Mario Actis Dato Chirurgo toracico, Cardiologo, Cardiochirurgo 553 19 5
Ne parli con il chirurgo che la deve operare. Normalmente io non faccio sospendere l'aspirina tassativamente anche se la sospensione di questa può ridurre i problemi di sanguinamento subito dopo l'intervento. Andrebbe sospesa almeno cinque giorni prima

GM Actis Dato
Cardiochirurgo
Ospedale Mauriziano
Umberto I di Torino

[#2]
dopo
Utente
Perfetto, La ringrazio.