La regione addominale nel corso della giornata

Buongiorno, spero di ricevere un vostro parere come sempre succede.
sono un ragazzo di 24 anni, dopo circa due settimane senza rapporti sessuali, ieri mattina successivamente ad una masturbazione, ho avvertito immediatamente dei forti dolori al basso ventre.Devo aggiungere che è stata una masturbazione prolungata e l'eiaculazione abbondante pertanto da subito ho avuto la percezione di uno sforzo vista l'intensità del gesto. Mi era già capitato altre volte, sia dopo i rapporti che dopo masturbazioni ma i dolori puntalmente scomparivano nel giro di una mezz'ora . Questa volta i dolori addominali sono più intensi e si sono trasferiti dal basso ventre a tutta la regione addominale nel corso della giornata. Anche questa mattina sono fastidiosi, sembra che ho fatto 100 addominali senza averli mai provati prima, sento leggeri crampi quando mi muovo e specialmente quando sforzo per andare al bagno.
Che ne pensate? Potete darmi un parere, anche se può sembrare una cosa semplice, sono un pò preoccupato..
Attendo una vostra risposta , vi ringrazio
Buona Giornata

[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

le ricordo che in presenza di casi clinici complessi e complicati, come il suo, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo problema e dare quindi una indicazione precisa su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto e bravo andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/