Tonsillectomia

Buongiorno , volevo un parere . Ho 19 anni tra 1 mese . Sono stata operata il 21 marzo alle tonsille , causa TONSILLE criptiche. Cioè tonsille con i così detti " buchi" dove ci si infila il cibo e puzza perché va in putrefazione . Sono stata operata quindi 9 giorni fa e diciamo che come ripresa vabbene sono stata male tanto con i dolori solo i primi 4 giorni poi ho iniziato a mangiare omogenizzati pastina ecc , ieri anche un pezzo di pollo sminuzzato !! . La mia domanda però e' VEDO LA GOLA DOVE C' ERANO LE TONSILLE UNA PARTE MOLTO DIVERSA DALL' altra . Una parte e' diciamo attaccata al lato della bocca all altra sembra che c'è molta pelle in eccesso , non so se spiego bene , tipo quasi a formarsi una cunetta un incanalatura.. e queSto mi preoccupa. Non vorrei essermi tolta le tonsille e avere dinuovo uno spazio di pelle dove può mettersi la roba .

[#1]
Dr. Gaetano Moccia Foniatra 864 45 1
C'e' bisogno di vedere, con un esame obiettivo. Si rivolga al chirurgo o un collega che possa visitarla
Saluti

Dr. Gaetano Moccia
Specialista in Audiologia e Foniatria