Strano!

Gentili medici,
l'altro ieri pomeriggio ho cominciato ad avvertire uno strano malessere che è sfociato in 39 di febbre. Il giorno successivo appena sveglio avevo 38 ma poi con una tachipirina 1000 è scesa ed è rimasta fissa a 37.2 per tutto il giorno.
La cosa particolare è che ho avuto qualche sporadico crampo allo stomaco e da ieri sera una continua sensazione di sudorazione fredda e nervosismo.
Cosa pensate a proposito?
Nel ringraziarvi per il vostro professionale servizio vi saluto cordialmente.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
lei ha una sindrome influenzale con interessamento gastro enterico.
Nulla di grave.
Guarirà in qualche gg.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Gentile dott. Caldarola,
Nel ringraziarla per il suo interessamento ne approfitto per esprimerle la mia più profonda stima nei suoi riguardi, legata alla professionalità, alla garbatezza, nonché alla educazione che viene fuori dalle risposte che giornalmente da a noi pazienti.

Cordiali saluti.
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Di nulla!
Buon fine settimana e buona guarigione.
Dott. Caldarola.