Adrenalina

Buongiorno sono uomo e ho 42 anni . A seguito di sospetta stanchezza surrenale si esami ematici sono stati evidenziati valori bassi di serotonina e adrenalina con i seguenti valori:

Cortisolo mattino 200,8 ng/ml (52,7 - 224,5)
DHEA-S 239,00μg/dl (80,00 560,00)
Serotonina 69,0μg/l (117,5 193,3)

Adrenalina 16pg/ml (20-190)
Noradrenalina 192pg/ml (70-480)
Dopamina 12pg/ml (>30)

Vorrei capire se è un quadro che merita approfondimenti specialistici. Non bevo non fumo e non assumo stupefacenti.

Grazie

[#1]
Dr. Paola De Stefanis Endocrinologo 28
Salve,
È un po' poco per dire qualcosa, sia come sintomatologia (solo stanchezza? Da quanto tempo?) sia come esami. Mi stupirei molto se avesse fatto solo questi, che sono esami di III livello.
Non so cosa sospettasse il collega che glieli ha richiesti, ma è certamente a lui che si deve rivolgere, anche perché è buona norma, portare gli esami in visione al medico che li ha richiesti.

Cordiali Saluti

Dr. Paola De Stefanis