Iposurrenalismo secondario

Buonasera a tutti, vi contatto perché avrei bisogno di un vostro parere, circa un anno e mezzo fa io e mia moglie ci siamo ammalati di iposurrenalismo secondario... Come é possibile, visto che questa malattia é considerata rara?

Noi abbiamo pensato che la causa potesse essere un virus (Ebv o citomegalovirus) o batterio, secondo voi potrebbe avere un senso? Cosa potremmo fare? Abbiamo un bambino piccolo e non abbiamo la forza di fare una vita normale...

Esistono dei centri specializzati in ipofisite batterica?

Grazie a tutti

[#1]
Dr. Mario Parillo Endocrinologo, Medico internista, Dietologo 6
E' un pò strano, se è confermato il dato di iposurrenalismo con la terapia scompaiono tutti i sintomi. Basta rivolgersi ad un buon centro di endocrinologia .

Dr. mario parillo