Ecografia Vasi Deferenti

Gentili Dottori, da un ecografia scrotale è possibile valutare la presenza o meno dei vasi deferenti? Se si, qualche dottore è disposto a ricevere per mail la sequenza di immagini per darmi una risposta? Sono all'estero, impossibilitato per ora ad avere una risposta dall'urologo. Grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Ni si possono vedere segni indiretti della assenza ma solo dati probabilistici, serve visita. Giudicare sulle immagini ecogrsfiche è impossibile