Significato esami del sangue

Mi figlia di 10 anni e mezzo ha effettuato degli esami del sangue a seguito di sintomi abbastanza aspecifici:
piedi e mani spesso gelate e occhiaie nere.
I valori "non normali" risultano essere:
Concentrazione media Hgb (MCHC) 31.5
Linfociti 32
Granulociti Eosinofili 8.7
Ferritina 6
Vorrei cortesemente sapere se, considerando gli altri valori nella norma, tali valori possano indirizzare verso una diagnosi.
Grazie.

[#1]
Dr. Angelo Carella Ematologo 309 16
Il valore di MCHC e' un ottimo parametro.per individuare alcuni tipi di anemie.in questo caso.il valore e'leggermente ridotto ed insieme alla ferritina molto bassa puo' essere espressione di una carenza di ferro.Per correggere tale carenza andra' rivalutata l'alimentazione aggiungendo alla dieta cibi ricchi di ferro.Se sara' necessario integrare la dieta con ferro(che pero' puo' non essere tollerato dallo stomaco).inizierei pertanto con dieta ricca di ferro
Cari saluti

Dr. Angelo Carella