Apnee notturne

Gentili Dottori ho le apnee notturne curate con cpap il mio problema e di sera perché si ottura una o tutte e due le narici e non riesco a mettere la cpap ,io sono un soggetto allergico e prendo di sera un antistaminico .vorrei sapere se in commercio ci sia uno spray per liberare le narici da usare tutte le sere senza effetti contrari
Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Certo, esistono in commercio spray nasali per la decongestione delle mucose nasali, solo che la prescrizione deve essere fatta dallo Specialista una volta confermata la causa di questa sindrome da ostruzione nasale. Consiglio, quindi, se già non lo ha fatto, di rivolgersi ad un Otorinolaringoiatra.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori