potresti cercare di darmi un consulto su questi sintomi?

è da due giorni che avverto dolore alla pancia, ma non è male alla pancia!è come se mi entrassero delle fitte..in piu mi fa male anche la parte sotto la costola sinistra..è come se fosse bloccato..perchè se mi piego sento che non riesco a farlo come faccio normalmente.. mi sto seriamente proccupando infatti ho paura di avere un qualcosa di brutto..in piu tutti questi sintomi sono associati al dolore alla testa, anche qua come se fossero delle fitte che spesso non ci sono ma che a volte vengono.. sono preoccupatissima ho paura di morire, lo dico seriamente..aiutatemi vi prego..potrebbe essere dovuto da ansia e stress?piango tutto il giorno per questa cosa.. sono proprio giu di morale..
vi ringrazio
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 195 21
Ripeto quello che hanno già detto tutti gli specialisti che hai già interpellato su questo sito: è ansia, che si può curare se lunedì prendi appuntamento con uno specialista psichiatra per una visita. L'ansia somatizzata come la tua è una malattia vera e propria e non passa da sola: un giorno è un problema respiratorio, un altro un dolore inspiegabile, fitte alla testa, paura di qualcosa di brutto, non puoi continuare così, devi farti aiutare.

Franca Scapellato