Intolleranza, sensibilità ad alcuni alimenti...

Salve sono un ragazzo di 25 anni, è da alcuni anni che faccio migliaia di visite è non mi hanno mai diagnosticato nulla...
I miei sintomi sono: sbandamenti, annebbiamento alla testa se cosi si può dire, stanchezza e occhi stanchi... 2/3 volte l'anno accuso emicrania con aura... da circa 4 anni a questa parte i sintomi sono presenti quasi tutti i giorni a eccezione da giugno 2016 fino a novembre 2016 circa non ho avuto niente, ma negli anni precedenti il problema si presenta molto spesso come dicevo prima...Aggiungo pure che ho il reflusso gastrosofageo e da alcuni anni le transaminasi sono un po altine, ho fatto tutti i controlli possibili markes ed altro, ma niente... questi problemi si verificano spesso nel tardo pomeriggio mi sento totalmente intontito..
Ora filettendo un po potrebbe trattarsi di intolleranze alimentari o sensibilità al glutine o lattosio??
Fatemi sapere se tutto questo è possibile, e se c'è un esame attendibile per verificare tutto cio... attendo notizie... mi scuso ma ho scritto velocemente e ho tralasciato alcuni particolari ma in sintesi è tutto riportato sopra....
Saluti
[#1]
Dr. Dario De Brasi Allergologo 83 3 3
gentile utente , il quadro clinico che riferisce sembra compatibile con una lieve steatosi epatica.
Pratichi un eco epatosplenico per la ricerca dei tratti steatosici ecorappresentativi . Una volta eseguita ci ricontati saluti
dario de brasi

Dr. Dario De Brasi
coordinatore allergologia asl Napoli 2 nord