Perchè lui non ha mai avuto un'erezione

cari medici,
ho bisogno di un consiglio.
Ormai da due anni frequento un mio coetaneo 32enne. Purtroppo non siamo riusciti ad avere rapporti sessuali, perchè lui non ha mai avuto un'erezione.
Ogni volta rimane completamente passivo e oltre a non reagire alle mie carezze, non si avvicina e tantomeno mi cerca.
E' un chirurgo e i primi 6 mesi neanche mi sfiorava perchè voleva essere certo che le analisi del sangue fossero negative (si era schizzato di sangue durante un intervento); successivamente ha cominciato ad accampare ogni genere di scusa per non rimanere in intimità.
Proprio oggi mi ha propinato l'ennesima scusa, raccontandomi di aver chiamato un suo collega per chiedere consiglio. Questo medico gli avrebbe detto che è un problema psicologico.. lui forse mi idealizza (sono una modella, spesso attiro gli sguardi di altri uomini)e si lascia bloccare dall'ansia.
Sinceramente non so più in cosa e in chi credere, vorrei poter dire di amarlo come il primo giorno ma purtroppo mi sento frustata e stanca.
Forse anche un po' disamorata.
Secondo voi come dovrei comportarmi? e a chi posso chiedere aiuto?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Egregia signora,
le chiedo scusa del cinismo, ma non riuscimo a fare niente per qualcuno che non chiede il nostro aiuto, e il suo fidanzato come chirurgo lo sa bene.
Penso che mostrae questa e.mail, lo aiuterebbe ad convincersi ad andare da un collega, che roma è piena di ottimi andrologi.
Faccia sapere
[#2]
dopo
Utente
ha perfettamente ragione, dr. Cavallini.
Probabilmente cercavo più conforto per me che un consiglio per il mio compagno.
Mi sono rivolta alle persone sbagliate.
La ringrazio ugualmente.
Michela
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
non volevo offenderla.