Residuo miopia astigmatismo dopo impianto lenti fachiche

Buongiorno,
Ho operato sia l'occhio destro che l'occhio sinistro per miopia e astigmatismo con lenti fachiche ICL.

Con l'occhio destro, il primo, è andato tutto molto bene e ci vedo praticamente perfettamente, già dal secondo giorno.

Ho operato 9 giorni fa l'occhio sinistro che aveva di miopia 5.50 5.75 e di astigmatismo tra -0.50 e -1. Il destro era più miope ma meno astigmatico.

La lente fachica del sinistro ha una diottria di -7.

Solo che con il sinistro ancora vedo male da lontano e vedo una grossa differenza con il destro, in sostanza vedo ancora sfocato e faccio fatica anche a leggere le targhe delle macchine ad una certa distanza, mentre col destro zero fatica.

Sto prendendo vigamox, netildex e hyalistil, dovrei smettere domani.

Può essere normale che ci sia differenza nel recupero o mi devo rassegnare che col sinistro non ci vedrò mai così bene che col destro?

Grazie
[#1]
Dr. Michele Vitiello Oculista, Perfezionato in medicine non convenzionali 230 8
Buongiorno , l'occhio sinistro ha sempre visto bene come il destro quando indossava gli occhiali ?

Dr. Michele Vitiello Chirurgo Oculista : via TOR DE SCHIAVI 149 ROMA

[#2]
dopo
Utente
Con l'occhiale non saprei perché erano anni che non lo cambiavo. Con le lenti a contatto sì