Cistite??

Buongiorno,
Ho 25 anni e premetto che prendo la pillola anti concezionale da circa 5 anni, ho terminato l'ultimo ciclo mestruale esattamente 7 giorni fa, e da 3 giorni ho notato che dopo aver urinato, asciugandomi, ho delle perdite di sangue che però nelle urine non ci sono. Ho già prenotato una visita ginecologica e la farmacista mi ha detto che potrebbe essere cistite asintomatica dato che non presento bruciore o fastidio quando urine. Potrebbe avere ragione o potrebbe essere altro??
Grazie in anticipo.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
la farmacista adesso fa diagnosi come i Medici?
Una cistite con sangue sarebbe una cistite emorragica che decorre con una sintomatologia molto eclatante.
Se vuole lunedì faccia una urinocultura con ABG e poi vada a visita dal ginecoloco di ficucia.
Buona domenica,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
La farmacista non ha fatto nessun tipo di diagnosi, mi ha semplicemente detto ipoteticamente cosa sarebbe potuto essere. A livello teorico. difatti non mi ha dato alcun tipo di farmaco a riguardo. Se avesse fatto una diagnosi probabilmente non avrei chiesto un parere medico mirato in attesa della visita ginecologica che è tra 2 settimane.
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Perfetto.
Buona domenica,
dott. Caldarola.