Elopram ed altri medicinali. pharmafobia

Salve, ho 32 anni, e nelle mia vita ho avuto ad intervalli di anni episodi molto forti di attacchi di panico che mi portavano malesseri enormi. Ho sviluppato una fobia verso I farmaci dopo, singoli episodi di malessere a seguito di assunzione di medicinali, ed ogni volta ho curato le crisi di panico con elopram . A dicembre scorso , a seguito di due anni molto duri, ho dovuto riprendere la cura, il crollo e' stato il peggiore della mia vita, ed ho fatto tantissime storie per assumere elopram. Ora va meglio, ma appena ho bisogno di prendere in contemporanea altro, mi impaurisco. Al momento ho placche e tonsille gonfie, il mio psichiatra non e' raggiungibile nel fine settimana, vorrei sapere se I medicinali prescritti non hanno alcun effetto con elopram... augumentin, tachipirina ed e' vero che e' sconsigliata l'aspirina? Durante la febbre ho I battiti che sono arrivati a 111bm, puo' essere la febbre stessa o una mia inconscia ansia? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Non può fare richiesta di assunzione di farmaci soprattutto se ha effetti non ben definiti.

Se ha la febbre è normale avere i battiti aumentati.

Deve chiedere chiarimenti al suo medico di famiglia o alla guardia medica che valuterà direttamente la sua situazione.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la gentile risposta, forse pero' mi sono spiegata male, proprio causa febbre... chiedevo se tali medicinali non hanno interazioni con elopram. E' stata proprio la guardia medica a prescrivermi augumentin , e quando ho detto che prendo elopram leggendo il foglio illustrativo hanno detto:" mah non dovrebbe succedere niente"... ecco uno psichiatra che conosce bene il farmaco mi rassicurerebbe di piu' .