Ciclo mestuale

buonasera il mio ciclo e di 28 giorni .mi sono arrivate ieri con solo una macchia marrone e continua solo con perdite pocchisime.ho 39 anni puo essere inizio di menopausa . anche se fino al mese scorso ovulato.sto tentando un altra gravidanza cosa mi consiglia di fare un dosagio ormonale se si qundo farlo' ho posso sperare di essere incinta .grazie ,che esiste questo sito perche sono sodisfatta delle risposte che ricevo.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Esegua visita ginecologica con ecografia pelvica, e faccia i dosaggi ormonali al terzo giorno del ciclo.
Se questi dati risultano essere normali, non si tratta di un anticipo di menopausa.
Per valutare la fertilità di coppia, se c'è stato almeno un anno di tentativi senza risultato, faccia anche l'esame delle tube e lo spermiogramma del marito.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa