Helicobactery

Buonasera
Mi è stato riscontrato l'helicobactery in forma debole, e mi é stata prescritta la cura Pylera + omeoprazolo. Purtroppo ci sono stati degli effetti collaterali come gonfiore addominale, mal di testa , nausea e crampi. È possibile ridurre la cura almeno a tre volte invece che 4 visto anche le mie"dimensioni "?? Io peso 45 kg e mi sembra veramente pesante!in attesa di Vostro cortese riscontro
Cordialmente
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La cura non può essere ridotta... Valuti invece con il suo medico la reale necessità di eliminare l'helicobacter.

Cordia

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la tempestività!!! Quindi anche se non mi sento assolutamente bene e questo forte mal di testa mi sta angustiando prendo la 4 dose??
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille!