Ho rabbia con me stesso

e normale sentirsi tristi perche si e soli,io ormai nella mia famiglia tra cugini e parenti sono rimasto solo,non ce una donna che prova qualcosa per me,vivo da solo lavoro ho una machina e tutto ma mi sembra di vivere inutilmente,ma non odio nessuno perhe mi hanno superato sono solo arrabbiato con me stesso perche non ho capito niente dalla vita,sono destinato a stare da solo,la moglie di mio fratello era seduto a tavola con le sue amiche e le sue amiche parlavano male per me e lei si era arrabbiata perche parlavano male per me.Sono un dissastro totale sono nato inutilmenmte ma ormai sono qua e devo andare avanti
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile Utente,

ha già chiesto molte volte la nostra consulenza on line per problematiche che riconducono sempre a questo tema: che cosa ha deciso di fare riguardo i suggerimenti che Le sono già stati dati?

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica