Liquido seminale analisi sangue

Vorrei un perere sui seguenti risultati (controllo fertilità)

LIQUIDO SEMINALE
Astinenza 4gg // aspetto opalescente // fluidificazione completa
detriti ++ // cellule sfaldamento + // cell. spermiogenetiche -

volume 2.8 ml // ph 7,4 // viscosità di norma
agglutinati assenti leucociti < 1.000.000 /ml

concentrazione sperm. 12.000.000 /ml
totale sperm per eiaculato 33.600.000

motiità progr. rapida 27%
progr. lenta 25%
in situ 7%
assente 41%

morfologia forme normali 17%
anomalie testa 61%
anomalie collo 9 %
anomalie citoplasma 3%
anomalie coda 10%

analisi sangue

[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'analisi seminale esprime sl una potenzialita' statistica della capacita' fecondante di un uomo.I numeri e le percentuali espresse vanno correlati con il tempo da cui si cercano figli,le condizioni ginecologich dela moglie e,soprattutto con la diagnosi andrologica di cui non fa alcun cenno.
Comunque una visita andrlogica si impone,considerando le deficienze che si evidenziano nello spermiogramma.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
al primo messaggio che per un errore mio è stato inviato in modo parziale aggiungo:

la ginecologa della mia compagna afferma che i suoi valori sono ottimi

non stiamo cercando in modo specifico la gravidanza, vorremmo farlo ora, ma da tempo non usiamo precauzioni per evitarlo.

Una prima visita andrologia non ha riscontrato anomalie "fisiche" in me, ma solo un'alterazione dei valori di un primo esame, peraltro giudicato malfatto dall'andrologo.

contestualmete all'esame seminale ho fatto l'esame del sangue:
LH 1,2 mU/ml
FSH 3.0 mU/mL
prolattina 21.4 ng/ml
testosterone 3,96 ng/Ml
inibinaB 65,4 pg/Ml

GRAZIE PER LA CORDIALITA' E L'ATTENZIONE DIMOSTRATA

[#3]
dopo
Utente
al primo messaggio che per un errore mio è stato inviato in modo parziale aggiungo:

la ginecologa della mia compagna afferma che i suoi valori sono ottimi

non stiamo cercando in modo specifico la gravidanza, vorremmo farlo ora, ma da tempo non usiamo precauzioni per evitarlo.

Una prima visita andrologia non ha riscontrato anomalie "fisiche" in me, ma solo un'alterazione dei valori di un primo esame, peraltro giudicato malfatto dall'andrologo.

contestualmete all'esame seminale ho fatto l'esame del sangue:
LH 1,2 mU/ml
FSH 3.0 mU/mL
prolattina 21.4 ng/ml
testosterone 3,96 ng/Ml
inibinaB 65,4 pg/Ml

GRAZIE PER LA CORDIALITA' E L'ATTENZIONE DIMOSTRATA

[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...ricordo che,prima di definire una coppia infertile o subfertile,deve trascorrere perlomeno 1 anno di rapporti non protetti.Auguri.