Con l'alimentazione non ho notato nessuna intolleranza

Salve, sono una ragazza di 24 anni soffro da circa 4 anni di dolori addominali lancinanti, questo capita ogni volta che per lavoro passo molte ore in piedi e sotto sforzo, sono una commessa e rischio di Dover lasciare il lavoro se non riesco a trovare una soluzione.. Il dolore spesso parte dalle ultime costole a sinistra e si irradia verso la parte sinistra dell'ombelico, altre volte invece, a destra dell'ombelico. Il dolore inizia piano piano poi aumenta ed è un dolore profondo, lancinante, brucia, tira, sembra che qualcosa esplodesse da un m Mento all'altro. Trovo beneficio solo stendendomi e aspettando ma appena sforzo ecco di nuovo il dolore. Ho fatto una visita specialistica con un ortopedico, dopo una rx non è stato trovato nessun problema; visita ginecologica ed anche qui, tutto bene; il medico curante mi ha prescritto una ecografia e sembra andare tutto bene; l'uso di antispasmotici non mi dà alcun beneficio, l'uso di fans (oki, bruffen,..) nemmeno. Con l'alimentazione non ho notato nessuna intolleranza. Sono disperata oltre che per il dolore, a livello psicologico sono veramente abbattuta e non so più cosa fare, a chi rivolgermi

[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Chieda una visita gastroenterologica perchè il problema deve essere approfondito anche con esami strumentali.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Grazie della sua risposta, lo farò! Buona giornata