Post-operazione Ginecomastia

Salve, provo un po' di vergogna a porre la domanda perchè non essendo afferrato in materia potrebbe essere allarmismo estremo. Comunque ho 21 anni , sono stato operato di ginecomastia vera bilaterale il mese scorso. Devo dire che non ho mai avuto peli sul corpo se non un po' di barba nel mento, dopo l'operazione però ho notato un veloce cambiamento , peli nel petto, la barba ha cominciato a crescere in posti nuovi etc , e i peli sono "ruvidi , forti".. Tutto questo in un mese , noto anche una perdita di capelli accentuata (ho fatto anestesia totale, non saprei se sia quella la causa) . Sono stupito e allo stesso tempo un po' preoccupato da questo cambiamento repentino sul mio corpo , potrebbe essere una causa dell'operazione? Per completezza avviso che soffro di tiroide di hashimoto ereditata da mio padre. Purtroppo non ho nessun genitore a cui chiedere quindi perdonate se questa potrebbe sembrare una domanda inutile.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Non c'è alcuna correlazione con l'intervento subito

Farei una visita endocrinologica

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com