Subito un'intervento di emorroidi interne secondo la tecnica m e m

Circa un mese fa ho subito un'intervento di emorroidi interne secondo la tecnica M e M(chirurgia classica).Il problema che mi affligge da quasi subito dopo l'intervento a tutt'oggi è che quando vado ad evacuare non riesco a completare l'evacuazione ma ci devo riprovare in più riprese a distanza di mezz'ora fino cinque sei volte.Ovviamente questo mi comporta dolori fortissimi
e la mezza giornata trscorsa in bagno.Il chirurgo che ha effettuato l'intervento mi ha tranquillizzato prescrivendomi dei prodotti omeopatici ma a dire il vero dopo quasi un mese non vedo nesun miglioramento.Potete aiutarmi a capire cosa mi sta capitando?
Grazie

Michele
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
L' intervento di Milligan Morgan in genere dopo un emse permette di scaricarsi normalmente, nel suo caso credo che una visita di controllo sia indicata per rivalutare la situazione locale. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie

Speriamo bene.