Epatite rischio infezione

Buonasera. Vorrei chiedere un consulto riguardo una situazione avvenuta un paio di settimane fa. Dopo essere stato in un centro massaggi, sono stato masturbato manualmente. Alla fine, il pene e stato lavato e asciugato con un asciugamano. Qualora fosse stato sporco di eventuali residui di un altro cliente, rischio di avere preso qualche malattia quale epatite, hiv? (a me sembrava pulito, comunque) Grazie per la risposta.
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Buonasera,
innanzitutto lei non è stato in un centro massaggi ma in un postribolo.
In quanto all'asciugamano non posso certo dirle io se fosse appena lavato con Perlana o usato e lasciato asciugare.
Lei più che a rischio di HIV, si è posto a rischio di altre MST, in particolare a rischio dell'infezione da HPV.
Faccia almeno un tampone balanico con ricerca di HPV DNA, se vuole ovviamente.
Saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la gentile risposta. premetto che sono vaccinato per epatite B. Seguirò il suo consiglio. Posso stare tranquillo per epatiti e hiv? grazie.
[#3]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Si, stia pure tranquillo.
Saluti,
Dott. Caldarola.
[#4]
dopo
Utente
Grazie, buona serata