Una persona che riesce

Buongiorno a breve avrò la visita di invalidità civile e volevo capire se per le seguenti patologie c'era qualche riconoscimento di percentuale o di soldi. Il mio medico mi parlo anche di categorie protette.<br /> io faccio il volontario ed sono uscito da una comunita terapeutica
<br />
LE patologie sono:<br />
<br />
Microadenoma ipofisario prolattinoma con una cura di dostinex . Ho un obesità grave a causa di questo prolattinoma all'ipofisi. Ho anche problemi di vista dove ogni tot cambio occhiali.<br />
Fibroma tibia sinistra.<br />
Disturbo schizoaffettivo però valutando che sono una persona che riesce a capire, ragionare soffro di sbalzi d'umore e di insonnia di cui prendo il triazolam,.

[#1]
Dr. Paolo Marangoni Medico di base 79 3
penso che potrebbe avere uninvalidita' infeire ai 2\3 che comporta l'esenzione per alcuni tickets e l'inserimento in categoria protetta per la ricerca di un nuovo lavoro, ne sanno di piu' le assistenti sociali dei medici su questo tema , comunque , auguri di Buona Pasqua

paolo marangoni
medico di medicina generale