Problemi alimentari

Salve,
Vi scrivo perchè è da un paio di giorni che ho perso l'appetito,come se lo stomaco mi si fosse chiuso.
Riesco a mangiare solo a pranzo,con un notevole sforzo
Perchè non avverto senso di fame.
I cibi che prima preferivo non mi fanno alcun effetto.
Premetto che sto vivendo un periodo di stess emotivo,costante abbattimento e morale a pezzi.
Inoltre dopo aver mangiato,avverto dolore allo stomaco,soprattutto sotto di esso,all'addome.Cpme se fossero crampi,se mi tasto avverto dolore.
Cosa potrebbere essere?
È legato alla situazione emotiva? Anche il dolore?
Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Probabilmente è tutto frutto dello stress.
Potrebbe coesistere, comunque, una lieve gastrite!
Ne parli con il curante per una visita ed eventuale terapia!
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia