Post orgasmo

Gentili dottori,
Sono un ragazzo di 33 anni con un problema ormai da due anni di spossatezza, debolezza e soprattutto testa vuota dopo l eiaculazione. Tutto ciò dura fino a 3-4 giorni dopo la masturbazione. Le analisi consigliatemi dal andrologo e medico di famiglia hanno valori nella norma. Premetto che faccio uso di cymbalta 60 , depakin 600 mg e alprazig 12 gocce da un anno per un disturbo depressivo. Il malessere cosiddetto di testa vuota mi impedisce molto le normali attività quotidiane. Prima dell episodio depressivo ho fatto uso dall età di 25 anni di poche gocce al giorno di citalopram per evento depressivo ma non ho mai avuto problemi di testa vuota dopo l eiaculazione fino a due anni fa.
In attesa di risposta porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
...a 33 anni di età ha anche rapporti sessuali con altra/e persone che non si limitino alla masturbazione?

Ha considerato l'effetto degli psicofarmaci?

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Non ho rapporti sessuali e non ne ho mai avuti.