Shunt

VENTRICOLO SX DI NORMALI DIMENSIONI PATTERN GEOMETRICO E FUNZIONE SISTOLICA ISPETTIVA ‰ . INDICI DI FUNZIONE DIASTOLICA COMPATIBILI CON L ETA. ATRIO SX E SEZIONI DX NEI LIMITI BULBO AORTICO AL LIMITI ALTI AORTA ASCENDENTE DI NORMALI GLI APPARATI VALVOLARI ...SOSPETTO DI SHUNT ATRIO DX SI CONSIGLIA ECOCONTRASTO CON BOLLE
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Di solito si scrive..buona sera..e poi finito il quesito si dice..grazie.

Ma l'educazione non e' obbligatoria.

Domandi al suo cardiologo cosa intenda con ETA atrio sinistro.

Le conlusioni depongono con la per uno shunt a livello atriale, e giustamente le e' stato consigliato un test alle microbolle

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso