Puntini rossi - zona pene testicoli

Salve, egregi dottori sono un ragazzo di 31 anni, da qualche settimane mi sono accorto anche a seguito di prurito, della presenza di alcuni (circa 4) puntini (diametro di cica 2 mm - di colore perimetrale rosso e bianco al centro) sulla zone del pene, altri invece sono presenti molto piu intensamente intorno ai testicoli, (questi sembrano simili alla pelle di pollo). Posso avere iu idea di cosa possa essere e come curarli . ps ho preso un contatto con un dermatologo che però vedro solo fra una settimana in attesa posso tulizzare qualche prodotto?
Grazie mille.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
nulla : prodotti di automedicazione possono solo alterare il quadro al dermatologo che deve intepretarlo e rallentare la diagnosi

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it