Le conclusioni sono state le seguenti

Salve mio figlio di 16 anni ha fatto un ecocardiogramma e le conclusioni sono state le seguenti ,
Ventricolo sinistro di normali dimensioni con normali , ventricolo destro di dimensioni ai limiti superiori con evidenza di trabecolatura in sede apicale stima indiretta di PAPs nei limiti, aorta ascendente di normali dimensioni, normale riempimento ventricolare sinistro , insufficienza valvola triscuspidalica di grado lieve, non versamento pericardio.
Siccome fa uno sport agonistico la mia domanda è deve interrompere la sua attività prima del seguente controllo?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
Non vedo perche' dato che ha una ecografia perfettamente normale

E poi a che serve un controllo in un soggetto normale?

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta!