I giorni associato talvolta

Buingiorno sono al terzo mese di gravidanza gia dal secondo pero ho iniziato a soffrire di mal di pancia situato nel quadrante superiore destro tutti i giorni associato talvolta a vomito mi chiedo se questo fastidio sia causato proprio dal vomito visto che si manifesta quasi sempre prima di rimettere o se dipende da altro.grazie mille
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Signora,
non è possibile dare una risposta al suo quesito, per via telematica.
Lei va innanzitutto visitata e poi eventualmente sottoposta ad ecografia addominale.
Anche perchè quadrante superiore destro dell'addome indica un'area molto vasta per un clinico.
Ne parli con il curante o con il ginecologo e se vorrà faccia sapere.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore vorrei aggiungere che soffro di colon irritabile e meteorismo potrebbe essere che prenda quella zona ?
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Si, potrebbe essere una sindrome della flessura epatica.
Ma occorre ugualmente una ispezione diretta e non una ipotesi via web.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.