Facendo alcune ricerche

Gentilissimi,
da circa una ventina di giorno noto sul mio glande delle macchie rosse, erano soltanto due, ma questa sera sono diventate quattro. Facendo alcune ricerche, penso si tratti di una lieve balanite, ma non so di che genere. tuttavia non ho bruciore, prurito e fastidio, ma semplicemente arrossamento della pelle. Le macchie sembrano avere un leggerissimo rialzo rispetto al glande. sono quasi di eguale dimensione. Come posso curarmi? nell'ultimo periodo ho fatto sesso abbastanza frequentemente, con una sola partner e senza profilattico.
in attesa di un vostro riscontro, porgo i miei piu cordiali saluti
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Senza una valutazione diretta è difficile fare una diagnosi sulla scorta della sua descrizione, potrebbe essere una balanite da candida . Consulti in prima battuta il suo medico di medicina generale e se il problema non si risolve si rivolga ad uno specialista. Non applichi comunque creme che tra i suoi componenti contengono cortisone . Cordiali saluti .

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo Dr De Siati
la ringrazio per la sua risposta. provvederò ad un consulo con il medico generico.