Utente 444XXX
Salve
Vi scrivo per conto di un mio fratello, domenica ha assunto circa 24 pillole di norvasc (forse perché voleva farla finita). Premetto non ha mai avuto problemi di pressione. Ora respira a fatica,beve molto, ha dirti dolori al petto e non trova una giusta posizione per passare la giornata. La sua pressione segna quando non ha i sintomi 110/40 mentre quando ha i sintomi sopra elencati segna 130/100. Avete qualche consiglio?
[#1] dopo  
Dr. Giuseppe Iaci
32% attività
12% attualità
16% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 60
Iscritto dal 2010
Prenota una visita specialistica
Credo sia opportuno che suo fratello venga visitato in pronto soccorso quanto prima, anche se ormai è passato qualche giorno dall'evento.

Per il resto un supporto psicologico rimane irrinunciabile

In bocca al lupo
GI
[#2] dopo  
Utente 444XXX

Iscritto dal 2017
Salve, grazie per aver risposto
Non vuole andare per paura di future conseguenze, sta un po meglio ma comunque fatica molto a respirare e la pressione sballa (150-55). La notte soprattutto soffre sempre più. Quando tempo ci vorrà affinché il suo organismo smaltisca tutte quelle pillole? Quali problemi potrebbe avere? Eventualmente vada in pronto soccorso cosa succede se omette di dire ciò che ha fatto? Proteste gentilmente aiutarmi. Grazie