Pillola e klacid

Salve, sono una ragazzi di 21 anni, che dal 11/03 sta assumendo per la prima volta la pillola anticoncezionale yaz. Vorrei avere dei chiarimenti riguardo l'antibiotuco Klacid: ho assunto il suddetto il 9-10/03 l'ho sospeso'11 ed ho iniziato ad assumere la pillola dal primo giorno di ciclo. Non ho dimenticato alcuna pillola ed ho iniziato ad avere rapporti con coito interrotto solo il 24 giorno di assunzione . Volevo sapere se devo ricorrere alla pillola del giorno dopo o se sono coperta. Grazie.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
Gentile utente
nessuna interazione che possa compromettere l'effetto contraccettivo

Tommaso Vannucchi