Dubbio hiv

Buongiorno grazie in anticipo per il vostro servizio, vi spiego il mio dubbio (secondo me stupido, ma il parere di un medico é sempre superiore al mio) l altro giorno ho trivato un anello vibratore a casa ( di sicuro era dei miei) e con la mia ragazza abbiako deciso di sperimentare, e lei l ha usato su di me, prima sull ano e poi sul pene...ora il dubbio é essendo che mio padre è single magari ha avuto rapporti con qualcuna che mgari era infetta o cose del genere, è possibile essere ipoteticamente infettati cosi? ( vorrei aggiungere che l anello era in una borsa che non si usava da anni, quindi rapporto non recente) aspetto vostre rix un abbraccio...
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
stia pure tranquillo, non ci sono pericoli di infezione.
I sexy toys sono tuttavia oggetti molto personali e appartengono al singolo o alla coppia: la prossima volta vada su un sexy shop online e ordini con la sua ragazza tutti i "giocattol"i che vuole.
Se suo padre si accorgesse che l'anello vibrante non c'è sarà più imbarazzato che ricevere un pacco anonimo a casa.
In quanto al suo quesito principale, le ribadisco di essere del tutto tranquillo.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore :) si seguiro il duo consiglio...allora posxo chiudere la questione :D grazie di cuore..
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Di nulla!
Buona giornata!