Sfarfallio

Dottori, sono una ragazza quasi 18 anni.. da un po' di tempo avverto delle extrasistole all'altezza della gola come un tuffo, tutto e incominciato da quando ho avuto un forte periodo di stress. Negli ultimi giorni sento che trema, e ho paura che si possa fermare all'improvviso non ho fatto analisi e ne ECG ma la dottoressa ( cardiologa ) dice che non nessun tipo di aritmia, ma il problema è che quando vado da lei non mi succede. Sono anemica dalla nascita e forse ci può stare un po' di scompenso della tiroide essendo ereditario almeno mia madre ne soffre.. devo fare esami urgentemente?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non ne vedo necessita'
Se continuassero programmi un Holter cardiaco delle 24 ore

Codialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ok dottore, ora ho avuto una fitta al centro del petto verticalmente come se tirava qualcosa
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
fa la telecronaca?
[#4]
dopo
Utente
Dottore hahahahah e molto divertente ma un dolore del genere alla mia età è un po' spaventoso .. credo di aver imparato più di un medico a furia di cercare su internet
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
ah beh se ha imparato piu di un medico...si curi da solo.

La saluto

cecchini