Tempo di azione di Citrafleet per endoscopia

Domani alle 12.45 devo eseguire l'endoscopia, il medico addetto mi ha consigliato Citrafleet, prima dose alle 18.00, seconda dose domattina alle 7.30 conl 'aggiunta di un litro, un litro e mezzo d'acqua. Non ho chiesto entro quanto tempo agisce, pur con le variazioni individuali, il detto farmaco, potreste gentilmente dirmelo?

Grazie e resto in attesa
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
E' variabile ma probabilmente un'ora dopo la prima assunzione iniziera' ad evacuare. Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Prima di tutto la ringrazio molto per la sollecita risposta. A distanza di due ore ho avuto solo un paio di scariche e per nulla pulite. Sono preoccupato.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Vada avanti tranquillo
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio veramente.
Buona serata.