Bruciore al pene, spillo nel glande

Salve
vi chiedo il vostro consiglio, da circa una anno ormai ho un Problema.
Durante eiaculazione ho un leggero bruciore misto piacere, dopo eiaculazione il dolore svanisce nel giro di 1 o 2 ore al massimo.
Dopo qualche tempo il dolore l'ho iniziato avere permanente anche durante minzione dopo minzione il bruciore sparisce per poi tornare.
Il è tipo uno spillo infilato nel glande a volte il dolore è limitante non riesco a stare in piedi in più ho la sensazione di avere delle perdite ma nelle mutande non trovo niente, inoltre dolore bilaterale ai fianchi.
Il medico mi fatto fare una visita dall urologo,il quale mi ha suggerito tamponi uretrali ed ecografia completa dell addome ed urine.
eco: fegato di dimensioni regolari, a ecostruttura omogenea, senza lesioni focali.
vie bilari non dilatate
colecisti senza calcoli.
A norma pancreas, la milza e i reni.
Non dilatate gli ureteri.
Regolari vescica e prostata.
regolare calibro aorta addominale.
Presenza di abbondante, diffuso meteorismo intestinale.
il tampone: microplasmi genitali negativo trichomonas vaginalis negativo.
sviluppo di popolazione batterica residente, saprofita. negativa la ricerca di lieviti.
lo screening urinario negativo.
il medico con il materiale in mano mi ha detto che non era di niente di stare tranquillo.
mi diede del munoril e un antibiotico.
MA a distanza di tempo il problema si è ripresentato voglio andarci a fondo, e scoprire cos'è.
fra le varie ipotesi uretrite , cistite ma non se ne viene a capo.
Ad oggi non sto ancora bene ieri sono andato da urologo che mi ha detto che può essere renella o altro ma prima di fare di nuovo urine ed eco per vedere se la vescica si svuota completamente.
mi ha consigliato di bere molta acqua ma l'unico effetto è quello di andare molto in bagno ma intanto seguo il suo consiglio in attesa di fare gli esami prescritti
Aggiungo che in passato ho sofferto di funghi per le mutande non erano mai completamente asciutte .
Le sto pensando un po tutte ma on da che parte farmi, se mi astengo a lungo dalla masturbazione il problema si allevia quasi scompare ma dopo qualche masturbazione ricompare.
vi ringrazio in anticipo a tutti coloro che mi daranno una mano in qualsiasi maniera
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore il problema è o uretrite o prostatite una visita dal collega le chiarirà la cosa