Problema

Da un po' di mesi ho questa sensazione di svenimento , ma oggi è stata veramente forte . Ho avuto un dolore tipo angoscia ma più acuto altezza torace centro . E non so veramente cosa posso essere . Se mi alzo mi sento svenire , potrebbe dipendere dal peso ? Sono un tipo robusto come ossatura pure . Vi prego aiutatemi sono ipocondriaco
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Guardi l'ossatura non c'entra niente perché' pesa circa 10 kg in tutti gli umani.

Se e' ipocondriaco deve curarsi non certo con un cardiologo.
Beva molta acqua, cammini almeno un'ora al giorno e controlli i valori pressori
Deve perdere circa 20 kg.

tutto qui

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso