Paura infezione o altro

Salve a tutti,
Questo pomeriggio mi stavo masturbando, mentre mi sono accorto che sul glande c'erano delle specie di "secrezioni" bianche che ho tolto con il dito, solo che purtroppo mi ero dimenticato di lavarmi le mani prima e dato che avevo fatto tennis, ho toccato continuamente racchette e palline, ora ho paura di aver preso qualche infezione perché dopo che ho tolto queste secrezioni con il dito sporco, mi sono continuato a masturbare fino all'eiaculazione, e dato che il glande non è scoperto (ricordo che la dottoressa ha detto che si tratta di fimosi) quando è uscito lo sperma si è raccolto dentro la pelle, successivamente ho asciugato ma ho paura che i germi che ho trasmesso sul glande siano andati a finire nello sperma e lo sperma sia rientrato nell'apertura del pene. Venti minuti dopo mi è venuto il dubbio ed ho sciacquato con acqua e sapone.
È possibile che abbia contratto qualche malattia o addirittura anche grave?
Ricordo inoltre che quando ero a tennis (che ho toccato racchette e palline etc. che non so da chi erano state toccate) c'erano anche delle palline bagnate, ma una volta tornato a casa le mani erano asciutte.
Sono terrorizzato di aver contratto qualcosa.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Giovanissimo utente

ti voglio ricordare che è vietato ai minori fare domande in questo forum e comunque ti consiglierei di confrontarti con i tuoi genitori.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, ho appreso da lei che è vietato ma può dirmi almeno se rischio qualcosa?
Ho anche paura di aver preso l'HIV dato che ho paura che quelle palline da tennis bagnate erano sporche di sperma o altro infetto.
Può almeno dirmi se rischio qualche infezione?
Ai miei genitori ho raccontato un'altra versione e non ho detto del fatto che mi sono masturbato ed è uscito sperma di cui ho paura che abbia toccato il germe e rientrato.
La prego, mi dica quali rischi corro ho molta paura.
Il fatto è che quelle secrezioni le ho tolte con il dito sporco ed ho paura che quelle palline potevano essere bagnate di qualcosa di infettivo.
Non ricordo se quando sono tornato a casa e mi sono masturbato le mani erano perfettamente asciutte. Inoltre dato che ho la fimosi ho paura che quando ho eiaculato, a sperma abbia toccato il glande e poi un po' rientrato dalla fessura in cima al pene, e quindi avendomi infettato. La prego, mi dica qualcosa, ho sempre paura di avere qualche malattie e i miei genitori piano piano incominciano a perdere interesse delle paure che ho. A volte mi viene davvero la paura di non farcela più, perché nessuno mi capisce ed io mi ritrovo solo, ecco perché ho paura di dirlo ai miei. Inoltre ho paura di essermi dimenticato qualche particolare fondamentale.