Mal di schiena su pregresso carcinoma embrionario

Buonasera,
Grazie per il vostro aiuto, vi scrivo per stare tranquillo visto che il mio medico di base sembra minimizzare la cosa.
Sono un ragazzo di 30anni con un pregresso carcinoma embrionario del testicolo destro asportato e trattato con chemioterapia.
Ultima tac di contro con mezzo di contrasto fatta a gennaio e pulita.
Da più di un mese ho continui fastidi alla schiena soprattutto alla sera, faccio un lavoro di ufficio e non pratico sport.
La mia paura è che questo dolore possa essere connesso con una ricompensa della malattia ( pressione dei linfonodi ingrossati) è plausibile? Altrimenti cosa può essere?
Grazie
Saluti
[#1]
Dr. Ivano Morra Urologo, Andrologo 162 11 12
buongiorno
con una tac recente negativa per lesioni è improbabile che il suo mal di schiena possa essere legato al suo problema oncologico. il suo disturbo potrebbe essere dovuto a un problema di posizione quindi prova a consultare un fisiatra
cordiali saluti

Dr Ivano Morra

[#2]
dopo
Utente
Grazie per il consulto dottore!
Seguirò il consiglio
Saluti