Allora io quando scopro io glande sento un di dolore ma riesco comunque a farlo, cosa che in

buongiorno,
volevo chiedervi un po di cose,
allora io quando scopro io glande sento un di dolore ma riesco comunque a farlo, cosa che in erezione mi sembra difficile, a chi mi devo rivolgere? cosa devo fare?
stavo gia pensando a una circoincisione totale ma non so come muovermi
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent. mo utente

dal suo racconto sembrerebbe trattarsi di una fimosi non serrata e cioè l'impossibilità del prepuzio di scoprire completamente il glande in fase erettiva, quindi serve una visita specialistica per confermare la diagnosi e quindi per procedere alla circoncisione.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it