Ectasia vasi basicranio

Gentili Dottori,
sono una giovane e, purtroppo, inesperta collega. Pertanto non so che significato attribuire a una parte del referto della RMN cerebrale di mio padre " allungamento, diffusa ectasia dei vasi del basicranio". Mio padre ha 60 anni, APR muta ed è asintomatico. La RMN era stata richiesta per altri motivi,
grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
probabilmente non è nulla di importante specie se consideriamo che l'esame è stato eseguito per altri motivi.
Tuttavia, per scrupolo e completezza, eseguirei anche un'angio-rmn (segnalando "l'imperfezione" segnalata nel precedente accertamento).
Eventualmente, risentiamoci.
Cordialità.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294