Petting e possibile contagio?

Salve, circa un'ora fa io e una persona con cui mi vedo ogni tanto è successo un episodio di petting, lui si stava toccando il pene e ha infilato un dito nella mia vagina, presumo si fosse toccato anche con la mano che ha usato per toccarmi. Sono tornata ho fatto un bidet e ho passato l'interno della vagina con una salvietta intima con qualche goccia di limone. Bruciava un po e ho visto una perdita giallo/rosata ma lievemente. Si può contrarre qualcosa con questo gesto?
Sicuramente non si resta gravide vero?
Grazie mille
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
no non si resta gravide.
Ma ci si espone a MST specialmente all'HPV.
Se poi lei ci mette anche il limone.... tenga conto che la mucosa vaginale non è in Titanio.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Scusi, io pensavo di disinfettare.
Per hiv si corre rischi?
Ho peggiorato la situazione? Cosa avrei dovuto fare?
Grazie infinite
[#3]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
avrebbe dovuto lavarsi con un detergente intimo.
Comunque stia tranquilla: non corre alcun rischio.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio, non rischio nulla perché il contatto è indiretto? E se la penetrazione col dito mi avesse provocato dei taglietti il liquido prespermatico presente eventualmente sul dito potrebbe infettarmi?
Grazie mille ancora
Saluti
[#5]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
ma no.
Il sangue se l'è fatto uscire lei con il limone.....
Ma come le è venuto in mente ahahahah Suvvia sorrida anche lei.
Meno male che non ha pensato all'aceto.
:-))
Il contatto è indiretto e praticamente a rischio nullo.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#6]
dopo
Utente
È quel praticamente che mi lascia perplessa...
[#7]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
beh si rimedia :
Il contatto è indiretto e a rischio nullo.
E' meno perplessa ora?
Cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#8]
dopo
Utente
Si, non voglio essere pesante ma già al momento della penetrazione sentivo un po di bruciore, ho timore ci fosse qualche taglietto dove è entrato qualche virus.
Mi capisca, io lo stato seriologico di quest'uomo non lo conosco
[#9]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Signora cara,
a questo punto divento serio.
Se lei ha questo dubbio a 40 gg dal rapporto a rischio faccia un test HIV di IV generazione: se sarà negativo lo consideri DEFINITIVO.
E' inutile che continuiamo a menare il can per l'aia: lei ha ormai il tarlo dell'HIV e i tarli vanno uccisi prima che divorino il cervello.
Cari saluti e buona serata.
Dott. Caldarola.
[#10]
dopo
Utente
Sono.troppo tesa in questo periodo per fare pure un test come questo, vorrei solo capire di essere veramente certa di non essere stata contagiata.
Capisce? La ringrazio ancora.
[#11]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Signora cosa vuole da me?
Non c'è certezza in Medicina. E nella vita in genere
Ci sono delle probabilità e dei rischi: il suo rischio è pressocchè nullo. Resta il pressocchè. E questa volta non si toglie.
Non le posso certamente certificare che non ha contratto qualcosa senza il supporto di un test.
Io capisco lei ma lei cerchi di capire chi è dall'altra parte dello schermo.
Sarà anche tesa in questo periodo ma non è certo colpa mia: mi ha chiesto un parere e gliel'ho fornito.
Ho cercato di smitizzare la situazione e non le va bene.
Allora da Medico le dico faccia il test o faccia quello che vuole.
Gradisca cordiali saluti,
Dott. Caldarola.
[#12]
dopo
Utente
Ha perfettamente ragione, o mi tranquilizzo o faccio il test.
[#13]
dopo
Utente
Scusi, un' ultima cosa, domani o dopodomani dovrei avere il ciclo, se fosse entrato un virus, il fatto che arriverà il ciclo peggiorera' la cosa? Il sangue può infettarsi?
Grazie e scusi ancora
[#14]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
No il ciclo non le comporta nessun rischio addizionale.
Serena notte.
Dott. Caldarola.
[#15]
dopo
Utente
Grazie mille,
Buonanotte a Lei.