Pillola blu

Volevo sapere cortesemente se la pillola blu, oltre a fare avere l'erezione, problema che non ho, se serve anche per durare di più, perché durante un coito duro poco, inoltre se si riesca anche a far avere più eiaculazioni in una sola erezione? Inoltre volevo sapere se posso prenderla senza problemi, dato che sono giovane, ho quasi 20 anni?
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve
se non problemi erettivi non vedo la necessità di assumere farmaci di questo tipo. Il sildenafil e succedanei , alla sua età, non modificano i tempi di eiaculazione. Dopo una eiaculazione l'erezione viene meno per un periodo di tempo detto refrattario. Nel giovane è assente o molto breve mentre , andando avanti con gli anni. si allunga.
cordialità

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Utente
Buon pomeriggio, mi perdoni se le rispondo solo adesso, spero mi risponda lo stesso.

Prima di acquistare queste pillole ho letto che non implicano con effetti collaterali e non è un vero e proprio viagra tradizionale, da come ho capito.
Si chiamano "blupill".

Ho letto poi che servono anche per far durare più a lungo l'erezione.

Cosa diagnostica al riguardo dopo queste mie affermazioni?
Posso usarle tranquillamente per questo scopo? Ossia durare più a lungo?

A questo punto, collegato a queste domande, se dopo l'erezione c'è un periodo detto "periodo refrattario", di cui ne ero a conoscenza, il quale nel mio caso non è assente, ma mi capita sempre di averlo, volevo chiedergli, secondo voi come fanno tanti attori hard a durare tanto e a venire più volte consecutivamente, senza avvertire minimamente il periodo refrattario?
È finzione? Personalmente credo che non lo sia.
Oppure usano qualche prodotto eccezionale?
O ancora semplicemente sono così per natura?

Non c'è la possibilità di portare questa funzione sessuale nella vita?