Problema cardiaco

Buongiorno dottore.
Da ieri sera avverto un dolore appena sotto il torace lato sinistro, per intenderci più o meno dove vengono posizionati gli elettrodi quando si eseguenun elettrocardiogramma. Potrebbe essere sintomo di qualche problema cardiaco? La ringrazio
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Il dolore anginoso e' molto diverso da quello che descrive.
Si tranquillizzi

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2024
Ex utente
Un lo c'è anche nella zona centrale però. È mi sento il braccio sinistro un po' strano, tipo formicolio verso la mano
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Se ha qualche dubbio consulti il suo Medico curante, ma le ripeto che lei non descrive una sintomatologia tipica dell' angina, tra l'altro ha 27 anni....