Ghiandola gonfia

Buongiorno, premetto che il mio medico è fuori studio ma ci andrò presto.

Nel frattempo volevo sapere, È da qualche giorno che mi sento una ghiandolina tra mento e gola solo a destra, più gonfia al tatto...e continuo a deglutire tanto da sentire la gola affaticata ma non ho male alla gola .Io non ho le tonsille da una vita. Cosa potrebbe essere ? Sto vivendo con l'ansia.
In attesa , grazie mille.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
se è una ghiandolina di piccole dimensioni credo che non deba essere motivo di preoccupazione per lei.
Ad ogni modo tutti i linfonodi vanno palpati da chi sappia valutarne le caratteristiche e approssimativamente il volume.
Quindi, ha fatto bene a prendere appuntamento con il suo Curante.
Le sconsiglio di toccarselo continuamente perchè ne provocherebbe una infiammazione traumatica e quindi un aumento dimensionale.
Mi faccia sapere, se vorrà, cosa le dirà il medico.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille ,
Cercherò di stare serena e non toccare. Nel frattempo , in farmacia potrebbero verificare? Buon lavoro , cordiali saluti
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
La farmacia vende i farmaci.
Il farmacista NON è autorizzato a visitare alcun paziente a pena di denuncia per Abuso di Professione Medica.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.